Il Gruppo Ladurner Ambiente, specialista in soluzioni tecniche per la gestione dei rifiuti, fa il suo ingresso nel segmento del “waste collection equipment”, il comparto dei mezzi per la raccolta
Promo & Merchandising

Come accendere l’attenzione sul tema della mobilità sostenibile
Per il lancio di Ioniq, l’innovativo modello Hyundai proposto in tre diverse motorizzazioni ecosostenibili (ibrida, elettrica e prossimamente ibrida plug-in) Adpress ha realizzato una specifica sezione del sito Hyundai. L’idea

Come veicolare un marchio di pneumatici senza spostarsi dal punto vendita
Nel mondo degli pneumatici l’importanza del merchandising è risaputa, Marangoni azienda storica del settore non poteva esimersi dall’essere presente nei punti vendita con un merchandising distintivo e di qualità. L’agenzia

Come promuovere il restyling del brand
Laverda, marchio storico del settore harvesting, in occasione del restyling del logo (curato sempre da Adpress) ci ha incaricato di realizzare un catalogo merchandising rivolto ai distributori/clienti, che spazia dall’abbigliamento all’oggettistica

Come gonfiare il cuore di orgoglio
Tupperware propone prodotti innovativi e funzionali attraverso dimostrazioni a domicilio e un sistema di vendita diretta. Cuore di questa organizzazione le Consulenti, Capo Gruppo e Team Leader Tupperware. A loro,

Come rendere irresistibile una vendita abbinata
Una coloratissima pochette omaggio pensata per promuovere la vendita abbinata di uno smalto ed un rossetto Euphidra, proposti in abbinamento al colore dei capelli. Un perfetto accordo tra idea promozionale