Promo & Merchandising

Come sintetizzare l’evoluzione di un grande protagonista dell’economia circolare

Come sintetizzare l’evoluzione di un grande protagonista dell’economia circolare

Il Gruppo Ladurner Ambiente, specialista in soluzioni tecniche per la gestione dei rifiuti, fa il suo ingresso nel segmento del “waste collection equipment”, il comparto dei mezzi per la raccolta

Read details
Come accendere l’attenzione sul tema della mobilità sostenibile

Come accendere l’attenzione sul tema della mobilità sostenibile

Per il lancio di Ioniq, l’innovativo modello Hyundai proposto in tre diverse motorizzazioni ecosostenibili (ibrida, elettrica e prossimamente ibrida plug-in) Adpress ha realizzato una specifica sezione del sito Hyundai. L’idea

Read details
Come veicolare un marchio di pneumatici senza spostarsi dal punto vendita

Come veicolare un marchio di pneumatici senza spostarsi dal punto vendita

Nel mondo degli pneumatici l’importanza del merchandising è risaputa, Marangoni azienda storica del settore non poteva esimersi dall’essere presente nei punti vendita con un merchandising distintivo e di qualità. L’agenzia

Read details
Come promuovere il restyling del brand

Come promuovere il restyling del brand

Laverda, marchio storico del settore harvesting, in occasione del restyling del logo (curato sempre da Adpress) ci ha incaricato di realizzare un catalogo merchandising rivolto ai distributori/clienti, che spazia dall’abbigliamento all’oggettistica

Read details
Come gonfiare il cuore di orgoglio

Come gonfiare il cuore di orgoglio

Tupperware propone prodotti innovativi e funzionali attraverso dimostrazioni a domicilio e un sistema di vendita diretta. Cuore di questa organizzazione le Consulenti, Capo Gruppo e Team Leader Tupperware. A loro,

Read details
Come rendere irresistibile una vendita abbinata

Come rendere irresistibile una vendita abbinata

Una coloratissima pochette omaggio pensata per promuovere la vendita abbinata di uno smalto ed un rossetto Euphidra, proposti in abbinamento al colore dei capelli. Un perfetto accordo tra idea promozionale

Read details