Punto Vendita

Come rappresentare l’integrazione  tra banca e assicurazione partendo dalla A

Come rappresentare l’integrazione tra banca e assicurazione partendo dalla A

Bancassicurazione, ovvero come rispondere alle esigenze di sicurezza della famiglia, attraverso la rete di sportelli di una banca. Una partnership tra banca ed assicurazione, già sintetizzata nel nome, che nel

Read details
COME TRASFORMARE UN’OTTIMA PRESENTAZIONE NELLA PRESENTAZIONE IDEALE

COME TRASFORMARE UN’OTTIMA PRESENTAZIONE NELLA PRESENTAZIONE IDEALE

“Ideal”, nome condiviso dalla nuova serie di mietitrebbie degli storici marchi Fendt e Massey Ferguson (gruppo AGCO), rappresenta il nuovo orizzonte nella macchine da raccolta. In occasione del lancio di

Read details
Come fidelizzare la Cliente con un servizio di consulenza innovativo

Come fidelizzare la Cliente con un servizio di consulenza innovativo

Come utilizzare al meglio il tempo delle Clienti in attesa all’interno della farmacia? A questa domanda risponde il nuovo progetto Virtual Beauty Assistant (VBA) realizzato da Adpress per Euphidra, uno

Read details
Come creare un’isola nel mare delle offerte commerciale

Come creare un’isola nel mare delle offerte commerciale

Un’isola completa e indipendente in grado di veicolare l’intera offerta di Sky. Un progetto interamente realizzato da Adpress dall’idea, alla produzione, all’installazione all’interno dei maggiori centri commerciali nazionali. Un’isola autosufficiente,

Read details
Come realizzare un sistema espositivo da usare e riusare

Come realizzare un sistema espositivo da usare e riusare

Un’idea per poter cambiare idea, ovvero un espositore ad elementi modulari che possono essere ricomposti a seconda delle necessità del momento, con la possibilità di aggiornare la comunicazione in base

Read details
Come accendere l’attenzione sul tema della mobilità sostenibile

Come accendere l’attenzione sul tema della mobilità sostenibile

Per il lancio di Ioniq, l’innovativo modello Hyundai proposto in tre diverse motorizzazioni ecosostenibili (ibrida, elettrica e prossimamente ibrida plug-in) Adpress ha realizzato una specifica sezione del sito Hyundai. L’idea

Read details
Come veicolare un marchio di pneumatici senza spostarsi dal punto vendita

Come veicolare un marchio di pneumatici senza spostarsi dal punto vendita

Nel mondo degli pneumatici l’importanza del merchandising è risaputa, Marangoni azienda storica del settore non poteva esimersi dall’essere presente nei punti vendita con un merchandising distintivo e di qualità. L’agenzia

Read details
Come realizzare un progetto all’insegna della qualità assoluta

Come realizzare un progetto all’insegna della qualità assoluta

Un brand mitico: Lamborghini. Una richiesta esaltante: realizzare le insegne luminose, interne ed esterne, per le Concessionarie di tutto il mondo. L’idea questa volta è organizzativa: riunire in un team

Read details
Come trasformare la segnaletica aziendale in un coinvolgente percorso di comunicazione

Come trasformare la segnaletica aziendale in un coinvolgente percorso di comunicazione

Definire, attraverso la progettazione della segnaletica aziendale, un coinvolgente percorso informativo per orientare i visitatori durante il Factory Tour all’interno dello stabilimento AGCO di Breganze, centro produttivo d’eccellenza mondiale. Adpress

Read details
Come trasformare una specifica  richiesta del cliente in una soluzione chiavi in mano

Come trasformare una specifica richiesta del cliente in una soluzione chiavi in mano

Il cliente chiedeva una comunicazione chiara ed efficace, ma anche il totale controllo sulla partecipazione al concorso e sui risultati ottenuti. Adpress ha risposto con un progetto che integra i

Read details