Below The Line

Come rappresentare l’integrazione  tra banca e assicurazione partendo dalla A

Come rappresentare l’integrazione tra banca e assicurazione partendo dalla A

Bancassicurazione, ovvero come rispondere alle esigenze di sicurezza della famiglia, attraverso la rete di sportelli di una banca. Una partnership tra banca ed assicurazione, già sintetizzata nel nome, che nel

Read details
Come sintetizzare l’evoluzione di un grande protagonista dell’economia circolare

Come sintetizzare l’evoluzione di un grande protagonista dell’economia circolare

Il Gruppo Ladurner Ambiente, specialista in soluzioni tecniche per la gestione dei rifiuti, fa il suo ingresso nel segmento del “waste collection equipment”, il comparto dei mezzi per la raccolta

Read details
Come trasportare l’esperienza Scania dalla strada alla carta stampata

Come trasportare l’esperienza Scania dalla strada alla carta stampata

Scania Time è un magazine dedicato ad aziende del settore logistica e trasporti, grandi e piccole flotte, padroncini, realtà di dimensioni differenti con il denominatore comune della passione per il

Read details
Come mettere su carta il piacere di guidare un’auto

Come mettere su carta il piacere di guidare un’auto

Immagina la classica visita in Concessionaria, attirato dal lancio di un nuovo modello o dalla necessità di valutare un nuovo acquisto. Cosa farai di sicuro oltre a valutare il posto

Read details
Come realizzare cataloghi prodotto pieni di energia

Come realizzare cataloghi prodotto pieni di energia

Suddividere in modo chiaro e univoco le varie linee prodotto Enersys, leader mondiale nella produzione di batterie e caricabatterie, conciliando un ricco contenuto tecnico con uno stile fresco e innovativo

Read details
Come raccontare una storia che profuma di pane

Come raccontare una storia che profuma di pane

Il pane e la sua storia. La città di Verona. L’evoluzione delle abitudini delle persone, anche in fatto di scelte alimentari. L’iniziativa di un gruppo di panificatori che decide di

Read details
Come partire dalla richiesta di un restyling per arrivare ad un magazine del tutto nuovo

Come partire dalla richiesta di un restyling per arrivare ad un magazine del tutto nuovo

La richiesta del cliente: effettuare un restyling grafico della rivista dedicata alla rete ufficiale Audi, in linea con l’identità  dinamica e tecnologica del brand. Il risultato finale, condiviso con i

Read details
Come trasformare una classica monografia in una coinvolgente visita virtuale

Come trasformare una classica monografia in una coinvolgente visita virtuale

Realizzazione di un’app di realtà aumentata che, a partire da una piantina statica, consente di visualizzare i video e l’immagine in 3D delle diverse aree presenti all’interno dei Centri Distribuzione

Read details