Advertising

Come raccontare la stanchezza  in modo insolito e memorabile

Come raccontare la stanchezza in modo insolito e memorabile

In un settore affollatissimo, come quello degli integratori alimentari, proporsi con un concept differente e con un’immagine memorabile è di fondamentale importanza. Nel caso di Massigen Pronto Recupero, la richiesta

Read details
Come usare la simpatia per un problema davvero antipatico

Come usare la simpatia per un problema davvero antipatico

Una serena situazione di partenza, un conflitto e una risoluzione. è questo lo schema narrativo di tutte le storie, a volte d’un paio d’ore se ci troviamo al cinema, oppure

Read details
Come dare voce al pensiero dell’impresa

Come dare voce al pensiero dell’impresa

L’idea, subito condivisa da Scania, è stata quella di mettere al centro della nuova comunicazione pensieri e riflessioni dei propri Clienti. La nuova strategia, coerentemente con il claim internazionale “Per

Read details
Come vincere i mondiali di nuoto, anche senza entrare in piscina

Come vincere i mondiali di nuoto, anche senza entrare in piscina

Greg Paltrinieri, campione olimpico 2016, è il testimone di Nutrisprint, linea di integratori dedicata al recupero di energia, tono, concentrazione in tutte le attività fisiche e mentali. Proprio questa ampia

Read details
Come mostrare i muscoli, senza dimenticare il cervello

Come mostrare i muscoli, senza dimenticare il cervello

In un’ambientazione “industrial” un ruvido muro in cemento fa da quinta al ritratto della nuova batteria NexSys, concentrato di forza e intelligenza, performance potenziate e flessibilità senza precedenti. Una creatività

Read details
Come “salire” nell’attenzione dei viaggiatori

Come “salire” nell’attenzione dei viaggiatori

In un’area di grandissimo passaggio come l’Air Terminal dell’aeroporto di Fiumicino, gli spazi retroilluminati che circondano il centralissimo ascensore rappresentano un punto di altissima visibilità. Qui abbiamo collocato tre grandi

Read details
Come raccontare 10 miliardi di benessere in 15 secondi

Come raccontare 10 miliardi di benessere in 15 secondi

Spiegare il meccanismo dei fermenti lattici vivi Prolife nello spazio di un flaconcino? La metafora del clima, turbolento prima, sereno e luminoso poi, permette di arrivare al pubblico con la

Read details
Come proteggere la testa ed esibire capelli brillanti

Come proteggere la testa ed esibire capelli brillanti

Una colorazione professionale che assicuri anche la protezione dei capelli? Nel key visual di questo spot, una ragazza esibisce capelli perfetti una volta tolto il casco della moto, vera e

Read details
Come tradurre un plus prestazionale in un concept visivo universale

Come tradurre un plus prestazionale in un concept visivo universale

Realizzare di un’immagine simbolo in grado di identificare la tecnologia Ironclad ed i suoi plus in ogni possibile applicazione, dalla personalizzazione del prodotto alle realizzazione della campagna stampa.

Read details
Come descrivere i benefici di un integratore senza paroloni scientifici

Come descrivere i benefici di un integratore senza paroloni scientifici

Massigen Magnesio e Potassio è uno degli integratori del brand Marco Viti di cui curiamo, da anni, la comunicazione. La metafora delle persone come piante che rifioriscono è stata una

Read details